Esistono diversi siti Web che consentono agli utenti di scaricare suoneria telefono gratuite per i loro telefoni cellulari. Tuttavia, molti di questi siti non sono sicuri. Il contenuto che scarichi può essere infetto da virus. Per evitare questi pericoli, assicurati di leggere i termini e le condizioni dei siti Web prima di scaricare qualsiasi cosa.

Molti di questi siti Web hanno una grande varietà di suonerie che puoi scaricare. Alcuni hanno una funzione di ricerca in modo da poter trovare facilmente le suonerie che desideri. Puoi anche navigare per categoria. Ad esempio, ci sono categorie come animali, canzoni divertenti e reali. In alternativa, puoi persino cercare suonerie per artista o canzone.

Un altro ottimo posto per scaricare suonerie gratuite è Tones7. Questo sito Web offre una vasta collezione di suonerie per una gamma di dispositivi mobili. Tones7 consente inoltre agli utenti di scaricare i propri suoni. Oltre a ciò, c'è un produttore di suoneria sul sito. Per creare una suoneria, tutto ciò che devi fare è caricare un file audio e impostare l'ora di inizio e fine.